Scheda Evento
LIGURIA > Savona > Vado Ligure
SI LO VOGLIO! Il matrimonio come piace a me (Fiere)
Data Inizio: domenica 13 novembre 2011 ore:15.30
Data Fine: domenica 13 novembre 2011 ore:19.30
Segnalato da: EGOconceptstore

Vi aspettiamo all'evento SI LO VOGLIO!, dedicato al mondo degli sposi, dove offriamo ricerca e innovazione, professionalità ed esperienza, in un contesto dinamico e moderno, sempre in trasformazione per regalare l'atmosferada favola che ogni coppia sogna per coronare il proprio sogno d'amore.

Dall'arredamento agli abiti, dalla ristorazione ai viaggi, dalle liste nozze al wedding plan. Dal trucco alle bomboniere. Tutto ciò che ruota intorno al fatato mondo degli sposi sarà concentrato in un unico evento sposi.

Potrete vedere e toccare con nmano il vs sogno pur rimanendo ad occhi aperti.

Visiterete nello stesso momento l'elite del settore per un evento sposi che ricorderete con emozioni. Organizzare un matrimonio è sicuramente una delle cose più complicate se si tiene conto che la riuscita non è mai scontata. Spesso si inizia molti mesi prima. eppure si finisce sempre per accorgersi di aver tralasciato qlc aspetto.

Ed è qui che SI LO VOGLIO evento sposi trova la sua utilità massima: essere una sorta di vademecum, di guida completissima ed organizzata per una perfetta riuscita del vs matrimonio.




Web: www.egosotre.it
Mail: info@egostore.it
Telefono: 019215801

 



Vedi tutti gli eventi proposti da: EGOconceptstore >>

evento visto 185 volte