Vuoi vincere un televisore LCD 42 pollici LG 42LF2510, un ciclo di 7 sessioni con un personal trainer a domicilio oppure uno di 7 lezioni di total body a domicilio nei principali capoluoghi italiani?
Elation, azienda leader in Italia nel mercato delle idee regalo e attività esperienziali legate al tempo libero, ti offre la possibilità di vincere questi fantastici premi attraverso un concorso online!
La modalità di partecipazione è semplicissima: gli utenti del web avranno tempo fino al 15 ottobre per caricare sulla pagina web http://concorso.elation.it un video che abbia come argomento l’adrenalina o il benessere.
Il video dovrà contenere la frase “Questa è adrenalina” oppure “Questo è benessere” a seconda della categoria di appartenenza.
Lo staff di Elation si occuperà di inserire il video all’interno del canale Youtube dedicato all’iniziativa, concorsoelation, e gli utenti dovranno solo condividere il proprio video e fare in modo che questo sia votato dal maggior numero di utenti possibile.
Una giuria entro il 15 novembre si occuperà di selezionare un vincitore per ogni categoria: al più bel video legato al mondo del benessere verrà regalata la possibilità di effettuare un ciclo di 7 sessioni con un personal trainer o 7 lezioni di total body a domicilio; chi avrà pubblicato il video più “adrenalinico” vincerà invece una TV LCD da 42 pollici LG. Un’occasione irripetibile per far viaggiare la creatività e vincere fantastici premi! Il tutto sempre grazie ad Elation!