La notte rosa a Foligno - 24 Maggio 2009
Il 24 maggio 2009,il centro storico di Foligno, si tingerà di rosa. Torna, infatti, sulla scorta del successo della prima edizione, la “Notte Rosa” ideata,promossa e realizzata dall'Associazione culturale “Innamorati del Centro” in collaborazione con il Comune. Il programma degli eventi è ancora “segreto” ma dalle pieghe della bozze di programma emerge che la festa si estenderà a nuove zone del centro.
La città, ed in particolare il suo cuore storico, avrà una forma diversa per una notte che sarà tinta di rosa, dedicata alle donne e che vedrà i maschietti dovrà indossare, obbligatoriamente in omaggio delle loro amate, qualcosa in rosa. Ci sarà musica, festa, allegria voglia di stare insieme per sottolineare l'attaccamento che i folignati hanno verso il proprio centro storico.
Ci sarà musica, festa, allegria, voglia di stare insieme per sottolineare l'attaccamento che i folignati hanno verso il proprio centro storico. Un sentimento che, visto il successo dello scorso anno, ha richiamato tantissime persone sia dall'Umbria che fuori regione
