Scheda Evento
PUGLIA > Bari > Casamassima
Radiosoundcity - Eternauti & Lapest3 in concerto (Eventi Musicali)
Data Inizio: venerdì 14 ottobre 2011 ore:9.00
Data Fine: sabato 15 ottobre 2011 ore:1,30
Segnalato da: Angyb78

Radiosoundcity (www.radiosoundcity.net), web radio di Bari, va in tour. E lo fa principalmente per promuovere la musica emergente.

La prima tappa prenderà forma giovedì 14 ottobre all’Hangar pub di Casamassima.

In programma la performance, rigorosamente dal vivo, degli Eternauti (www.myspace.com/eternautimusic) e de Lapest3 (http://www.myspace.com/lapest3).

Radiosoundcity, ormai da tre anni, è al fianco degli artisti emergenti, organizzando anche un Premio nazionale che dà visibilità ai giovani musicisti che vogliono avere una possibilità.

Insieme alla Bubbonik Booking e all’Hangar pub, la web radio confida nella voglia della musica di uscr fuori senza pellicole di cover!

Bubbonik Booking, nato a giugno 2010 da un'idea di Angelo Sava, impone a se stesso l'obiettivo di rivitalizzare l'underground barese, cercare date nell'interland e pian piano allargare gli orizzonti superando i confini del nostro Sud, fertile quanto stagnante.


Incontri collegati all’Arte e Laboratorio di Nuovi Talenti.
Quando l’arte si sposa con la musica emergente.
Esposizione Arte visiva Luna Pastore, Opere Sole.

- Lapest3 band Barese Rock Alternativo Italiano.
Sonorità fredde e sprazzi di isterismo sul palco.
Nel Aprile scorso è uscito il loro primo Ep che ha riscontrato nell'interland un forte successo.

- Io Ho Sempre Voglia, Rock Italiano rivelazione del sud degl'ultimi 12 mesi, un pop che contamina e rende impossibile non cantare durante le loro perfromace live i brani di questi 4 ragazzi di Monopoli, testi in italiano che raccontano la quotidianità dell'amore...e non solo.



giovedì 14 ottobre
ore 21.00
all’Hangar pub
via Bari, 52
Casamassima (Bari)
Infotel: 347/5476890



Web: www.radiosoundcity.net
Mail: redazione@radiosoundcity.net
Telefono:

 


Vedi tutti gli eventi proposti da: Angyb78 >>

evento visto 434 volte